mercredi 25 septembre 2024

Voglio guardare lontano

Voglio guardare lontano per scoprire il senso e il piacere del mio viaggio. Ho la volontà e il bisongo di vivere in piena coscienza e in armonia ogni secondo del mio tempo perché lo sento come un dono e una responsabilità. Più siamo coscienti che abbiamo un grande orizzonte attorno a noi da osservare e da sognare più la nostra vita sarà ricca di entusiasmo e di meraviglia. 

La mia missione su questa Terra non è una sola, ma il mio viaggio comincia da onorare questa grande madre, i nostri avi e vivere in pace con tutti gli esseri viventi. La vita è un viaggio con molte tappe, soste e ripartenze. SA TA NA MA, nascita vita morte e rinascita. Che bello questo mantra, mi porta serenità. Sento che è tempo di dare spazio alle mie sensibilità e talenti. Ho voglia allo stesso tempo di condividerli e protegerli.

Voglio guardare lontano, dietro di me c'è già un bel percorso già fatto. Ho imparato, mi sono ferito, ho osato, ho sbagliato in alcuni casi e sono ripartito. Sento la gioia di avere in ogni secondo la scelta e il libero arbitrio. Sento che i "grazie" non sono mai abbastanza e che la pazienza e l'amore sono la forza che mi fa andare avanti felice.



Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire